Aldo

ALDO BENEDETTI

Sposato, due figli, profondamente radicato nel proprio paese. Dopo la laurea in medicina e chirurgia ha scelto di dedicare la sua competenza professionale alla comunità di Curno, dove svolge il proprio servizio come medico di base in centro e alla Marigolda e medico della locale sezione AVIS. Da molti anni siede in Consiglio comunale come consigliere

Perchè mi sono candidato:
Mi ricandido perché non mi basta prendermi cura delle persone come medico, voglio anche prendermi cura del mio paese, del suo paesaggio, del suo futuro; per professione, mi occupo del benessere delle persone, per scelta voglio impegnarmi a migliorare il benessere sociale e a creare migliori condizioni di vita per ciascuno.

In particolare, credo di poter contribuire a potenziare i servizi per gli anziani e per le persone con fragilità e a consentire ai genitori di figli con disabilità di vivere con serenità il presente e a guardare al futuro con fiducia.

La buona conoscenza del paese e il mio carattere pacato possono essere utili al gruppo che si candida ad amministrare Curno per i prossimi cinque anni.

Oggi mi ricandido nella lista Vivere Curno perché vedo nella compagine una proposta altamente democratica per portare un profondo cambiamento nella comunità di Curno. Vedo nei suoi componenti la passione per la cosa pubblica e per il sociale.